|
le news più lette
Le più belle SPA italiane premiate a Hotel Spa Design 2011
HOME SPA DESIGN 2012: EMOTIONAL LIVING PRESENTAZIONE - CONFERENZA STAMPA 21 Febbraio 2012
My Exhibition è lieta di annunciare il programma eventi 2012 della mostra espositiva itinerante Hs Design
|
Main Sponsor
Categorie merceologiche
Arredamento, box doccia e accessoriVasche
“HAFRO: la forza del wellness made in Italy”
Hafro, marchio del Gruppo Geromin, operante da oltre 20 anni nel settore wellness, grazie a costanti investimenti, basa la sua strategia sull’ innovazione e sulla qualità del prodotto. L’idea guida di Hafro è lo spirito proattivo, teso al miglioramento continuo, alla flessibilità produttiva e organizzativa, all’esercizio della creatività e allo sviluppo di tecnologie produttive all’avanguardia. Tutto rigorosamente Made in Italy. Da queste solide basi nascono prodotti “eccellenti” come i box multifunzione Talos Plus, Tempo e Soul, tutti dotati di cromoterapia e bagno turco; le colonne doccia Lama, Etoile, Light, Bridge e Brill, tutte di facile installazione, caratterizzate da un design unico e accattivante; le vasche idromassaggio “intelligenti” (Bolla Sfioro) e dal design morbido (Linee Sensual e Mode), disponibili con i sistemi idromassaggio Whirlpool, Airpool e combinato Whirlpool-Airpool. La gamma Hafro, grazie al brand Sauna Vita, si completa con i programmi per bagno turco e sauna. Sono, infatti, disponibili tre tipologie di generatori di vapore (Rigenera 70, 100 e 200), in grado di soddisfare qualunque esigenza creando hammam di volume variabile dai 3 ai 6,5 m³ con potenze assorbite comprese tra i 2,8 e i 6 kW, e Ghibli, un prodotto innovativo che consente di godere dei piacere del bagno turco e della doccia emozionale senza ricorrere ad opere murarie. L’ampia gamma di saune finlandesi, realizzate con legname di alta qualità, disponibile anche in abbinamento allo spazio doccia, consente di realizzare, in spazi contenuti, una vera e propria area wellness. Tutte le saune sono dotate di cromoterapia a led RGB, sistema audio e display digitale touch screen in cristallo temperato per il controllo delle funzioni. La qualità del prodotto, un’ intensa attività di comunicazione/marketing, volta a rafforzare la riconoscibilità dei brand del Gruppo grazie ai continui investimenti in campagna stampa, web e D.E.M. e il continuo processo di miglioramento organizzativo consentono di raggiungere target mirati e di trasmettere il valore estetico, funzionale e tecnologico dei prodotti. |
![]() |
2009 website by dynform software | Amministrazione » |