|
News anteprime prodotto
COMMENTI HS DESIGN MATCH MEETING ISCHIA
GRANDE RISCONTRO PER IL PRIMO HS DESIGN MATCH MEETING
COMMENTI HS DESIGN MATCH MEETING ISCHIA
|
Scheda mostra
Superando ogni immaginabile ottimistica previsione Home & Spa Design ha registrato un grande successo. Premiate ancora una volta la qualità dell’offerta commerciale e del sistema espositivo. 15.130 in visita tra operatori, pubblico e stampa. È stata un’edizione da record, quella conclusasi lunedì 19 aprile 2010 presso il Superstudio 13 durante la design week di Zona Tortona, in concomitanza con il Salone Internazionale del Mobile. Home & Spa Design ha dimostrato ancora una volta di essere un punto di riferimento dello spazio wellness privato, nonché portatore di tendenze. Alla mostra espositiva ideata da Carlo Matthey, titolare e manager di My Exhibition, gli operatori specializzati sono giunti numerosissimi, totalizzando 12.530 presenze, + 50% rispetto all’edizione 2009. Ottimo anche il riscontro ottenuto sul sito spa-design.it: gli utenti pre-registrati sono stati 2.530. La conclamata internazionalità di Home & Spa Design si conferma anche quest’anno con la presenza straniera in aumento del 35% e provenienti da 70 paesi. Le maggiori presenze sono russe, francesi, giapponesi, spagnoli e sudamericani. Intenso anche l’afflusso del pubblico nella giornata di domenica, la sola consentita ai non operatori del settore: 2.150 i presenti. Non da meno la stampa, con 450 giornalisti accreditati provenienti dai cinque continenti, contro i 403 del 2009. In tutto quindi, tra visitatori, pubblico e stampa, Home & Spa Design 2010 ha totalizzato ben 15.130 presenze. Risultati sorprendenti anche sul fronte espositori che in questo difficile 2009 ha visto gli sforzi e i sacrifici di tutti ben ricompensati: 60 espositori distribuiti su una superficie di quasi 2000 metri quadrati, (+ 150% rispetto alla scorsa edizione); ricordiamo anche il tutto esaurito dello spazio espositivo con diverse aziende in lista d’attesa la cui richiesta non è stata soddisfatta proprio per mancanza di spazio libero. Un successo dunque grazie anche alla collaborazione dei 10 studi di progettazione, dei 30 sponsor tecnici e dei 16 media partner. Grande affluenza e interesse anche per i due eventi collaterali: allo studio 1 le poltrone e i divani di ”Desart Collection” e allo Studio 2 la “strana” palestra di Eiffelgres con lastre di gres porcellanato sospese su spalliere. “I riscontri ricevuti delle aziende partner coinvolte nel progetto e il numero e la qualità dei visitatori a questa edizione confermano che la strada intrapresa è quella giusta” ha dichiarato Carlo Matthey. “Un nuovo stimolo” conclude il titolare di My Exhibition, “che ci consentirà di realizzare, in ottobre una nuova edizione di HOTEL & SPA DESIGN ancor più emozionante” Milano, 21 aprile 2010
Company space
SPONSOR
Technical Partners
Media Partners
Web Partners
Patrocini
|
2009 website by dynform software | Amministrazione » |